TeleTec.it | Home | Categorie | Piu' Visti | Solo Streaming | Help
TeleTec |           


Tgcom24 - Informazioni



     

Ads
Ambata Vincente
Fai l'Ambata su Bari / Venezia entro pochi colpi. Gratis!
www.beliceweb.it
Ads


Tgcom24 - Mostra Informazioni e Storia

TGcom24, ufficialmente Mediaset TGcom24 è un canale televisivo italiano all news prodotto da Mediaset nato il 28 novembre 2011.

Nata come sito internet di informazione col nome di TGcom, la testata è stata poi assorbita in News Mediaset, per poi evolversi, nel 2011 in un vero e proprio canale all news, in sostituzione del preesistente TG Mediaset.
Il suo lancio ufficiale è avvenuto il 28 novembre 2011 alle 20.30.

Il canale era tuttavia partito anticipatamente l'11 novembre 2011 per seguire gli sviluppi della crisi del Governo Berlusconi IV.

Il canale fondato da Mario Giordano è diretto da Alessandro Banfi, e la redazione è composta da circa 130 giornalisti.Il palinsesto prevede news, aggiornamenti, rassegne stampa, spazi informativi e inchieste.

TGcom24 collabora per le immagini e per i video dall'estero con: Reuters e APTN (Associated Press Television News), per l'economia con Class CNBC e per le previsioni del meteo con il Centro Epson Meteo sul sito internet Meteo.it.
Lo studio e la regia attigua si trovano al piano terra del Palazzo dei Cigni a Milano 2

Fonte: Wikipedia

Tgcom24 - Nascondi Informazioni e Storia

Lo streaming ufficiale di questo canale non è disponibile.

Tgcom24 - Home Page
Sito Ufficiale Tgcom24

Tgcom24 - Wikipedia
TGcom24, ufficialmente Mediaset TGcom24 un canale televisivo italiano all news prodotto da Mediaset nato il 28 novembre 2011


Ads
Verifica se il tuo Cellulare è Sotto Controllo
Vuoi sapere se il tuo cellulare è sotto controllo? Scoprilo gratis.
www.teletec.it
     

Commenti

E tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento cliccando qui.

 

Nome

 

Commento

 

Attenzione richiesta:

Il tuo nome e il tuo commento verranno registrati all'interno del nostro server. Puoi utilizzare anche un nome che non identifichi la tua persona per restare nell'anonimato. Ad esempio, se ti chiami "Mario Rossi" puoi scrivere semplicemente Mario. L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti. Prima di continuare devi selezionare il box qui sotto e dare il tuo consenso, se vuoi davvero inviare il tuo commento. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

 

 

Scrivi quanto fa 2+3 qui sotto: