TeleTec.it | Categorie | Canali | Solo Streaming | Help
TeleTec |           


La7d - Informazioni



      

Ads
Verifica se il tuo Cellulare è Sotto Controllo
Vuoi sapere se il tuo cellulare è sotto controllo? Scoprilo gratis.
www.teletec.it
Ads


La7d - Mostra Informazioni e Storia

Le sue trasmissioni sono iniziate il 22 marzo 2010 con il film in prima visione Non pensarci e lo spettacolo teatrale Il Milione - Quaderno Veneziano di Marco Paolini.
A precedere il lancio ufficiale un video loop ambientato a bordo di un treno da cui si intravedevano: la data del 22 marzo 2010, i significati della d contenuta nel nome e diverse citazioni celebri come Un viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi (Marcel Proust).

LA7d è rivolto, principalmente, ad un pubblico femminile e giovane. La "d", contenuta nel nome, sta appunto per "donna" oltre che per dinamica, dimensione, desiderabile, diversa, divertente, digitale.

Il pubblico del canale è costituito principalmente da donne (in particolare da 25 - 34enni) determinate, con un'alta scolarizzazione, con voglia di autorealizzazione e un'alta propensione ai consumi, sia culturali che materiali.
Il palinsesto dell'emittente prevede la ritrasmissione di parte della programmazione attuale e passata di LA7, nel pieno stile di una catch up TV, assieme alla trasmissione di programmi inediti con una forte vocazione femminile.

Tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 inizia la produzione anche di programmi in esclusiva per LA7d. Lo chef Alessandro Borghese e successivamente Simone Rugiati conducono dal lunedì al venerdì Cuochi e fiamme, Alba Parietti, con la collaborazione di Francesca Reggiani, dal 3 febbraio 2011 conduce, in prima serata, il talk show Alballoscuro, dal 5 febbraio 2011 Federica Ramacci conduce il talk politico Madama Palazzo. Francesca Senette, dal 24 febbraio 2011, in seconda serata conduce Effetti personali, mentre Michela Rocco di Torrepadula, dal 14 maggio 2011, Storie di Grandi Chef.

La speaker ufficiale della rete è Mary Cacciola. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Cairo Pubblicità.
Dal 4 marzo 2013 asssieme al canale madre LA7, il canale passa nelle mani di Cairo Communication che ne diventa il nuovo editore.

Fonte: Wikipedia

La7d - Nascondi Informazioni e Storia

Lo streaming ufficiale di questo canale non è disponibile.

LA7D - Home Page
Sito Ufficiale LA7D

Guida TV LA7D
Guida Tv in tempo reale

I programmi di LA7D
Lista dei programmi in onda su LA7D

LA7D Video
LA7D.tv rivedi la programmazione di LA7D

LA7D - Wikipedia
LA7D č un canale televisivo italiano privato del gruppo Cairo Communication


Ads
Verifica se il tuo Cellulare è Sotto Controllo
Vuoi sapere se il tuo cellulare è sotto controllo? Scoprilo gratis.
www.teletec.it