TeleTec.it | Home | Categorie | Piu' Visti | Solo Streaming | Help
TeleTec |           


La5 - Informazioni



     

Ads
Ambata Vincente
Fai l'Ambata su Bari / Venezia entro pochi colpi. Gratis!
www.beliceweb.it
Ads


La5 - Mostra Informazioni e Storia

La5 è un canale televisivo italiano privato affiliato a Canale 5, edito da Mediaset. Si propone come canale tematico con target femminile.

Il canale ha iniziato le trasmissioni il 12 maggio 2010, in seguito a una grossa promozione avvenuta sulle principali reti Mediaset che vedeva come testimonial volti noti come Alessia Marcuzzi, Geppi Cucciari, Silvia Toffanin e Marco Carta, particolarmente amati dal pubblico di riferimento dell'emittente, le donne. Trasmissione che ha aperto il palinsesto dell'emittente alle 21:15 è stata Le nuove mostre, spin-off di Striscia la notizia condotta dalle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Il palinsesto del canale è formato in larga parte dalla riproposizione di alcuni programmi di Canale 5 in differita, e da trasmissioni a tema femminile. Il resto del palinsesto è composto prevalentemente da serie televisive e da alcune repliche di programmi storici di Mediaset.

Il canale trasmette anche vari d'oltreceano, come Extreme Makeover: Home Edition. Tra le produzioni originali, Cambio casa, cambio vita, show sull'interior design condotto da Andrea Castrignano.

Nel 2012 vengono avviate nuove produzioni come Che trucco! (con Tamara Donà) e GiroGiroBimbo (con Ellen Hidding); nello stesso anno Emanuela Folliero diventa uno dei volti del canale, conducendo programmi come Hollyfood - L'appetito vien guardando.

Attuale direttore di La5 è Giancarlo Scheri, che dal gennaio 2013 è subentrato a Massimo Donelli, il primo direttore del canale.

Fonte: Wikipedia

La5 - Nascondi Informazioni e Storia

La5 - Diretta Streaming Ufficiale

La5 - Home Page
Sito Ufficiale La5

Programmi Mediaset
Programmi in onda su Mediaset


Ads
Problemi con la Tecnologia?
Visita il nostro sito e risolvi subito.
www.teletec.it
     

Commenti

E tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento cliccando qui.

 

Nome

 

Commento

 

Attenzione richiesta:

Il tuo nome e il tuo commento verranno registrati all'interno del nostro server. Puoi utilizzare anche un nome che non identifichi la tua persona per restare nell'anonimato. Ad esempio, se ti chiami "Mario Rossi" puoi scrivere semplicemente Mario. L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti. Prima di continuare devi selezionare il box qui sotto e dare il tuo consenso, se vuoi davvero inviare il tuo commento. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

 

 

Scrivi quanto fa 2+3 qui sotto: