TeleTec.it | Home | Categorie | Piu' Visti | Solo Streaming | Help
TeleTec |           


Dmax - Informazioni



     

Ads
Ambata Vincente
Fai l'Ambata su Bari / Venezia entro pochi colpi. Gratis!
www.beliceweb.it
Ads


Dmax - Mostra Informazioni e Storia

DMAX è una rete televisiva tematica, di proprietà del gruppo Discovery Communications, disponibile in diversi Paesi tra cui anche l'Italia.


L'emittente televisiva è infatti già presente in Germania, Austria e Svizzera dal 2006 e nel Regno Unito e Irlanda dal 2008.

La versione italiana del canale ha iniziato le sue trasmissioni alle 18.45 del 10 novembre 2011 con il programma Destroyed in Seconds.
Il canale è trasmesso alla posizione 52 del digitale terrestre, alla 808 di Sky e, dal 17 dicembre 2012, alla 28 di Tivù Sat.

DMAX ha una programmazione costituita da programmi factual che trattano di motori, disastri, natura, crimini e lifestyle. Sono presenti, nella programmazione del canale, anche finestre informative realizzate da ClassTV MSNBC

Fonte: Wikipedia

Dmax - Nascondi Informazioni e Storia

Dmax - Diretta Streaming Ufficiale

DMAX - Home Page
Sito Ufficiale DMAX

Guida TV DMAX
Guida Tv in tempo reale

I programmi di DMAX
Lista dei programmi in onda su DMAX

DMAX - Wikipedia
DMAX Ŕ una rete televisiva tematica, di proprietÓ del gruppo Discovery Communications, disponibile in diversi Paesi tra cui anche l'Italia


Ads
Verifica se il tuo Cellulare è Sotto Controllo
Vuoi sapere se il tuo cellulare è sotto controllo? Scoprilo gratis.
www.teletec.it
     

Commenti
Filippo
12.08.2019 - 17:08:26
Ogni tanto da me non si vede e quando accade spengo la tv e faccio altro.
Luca
14.08.2019 - 21:08:24
Da me purtroppo non si vedono quasi mai, sia DMAX, che Giallo. Sono i miei canali preferiti, per fortuna posso comunque guardare i programmi su Dplay.

E tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento cliccando qui.

 

Nome

 

Commento

 

Attenzione richiesta:

Il tuo nome e il tuo commento verranno registrati all'interno del nostro server. Puoi utilizzare anche un nome che non identifichi la tua persona per restare nell'anonimato. Ad esempio, se ti chiami "Mario Rossi" puoi scrivere semplicemente Mario. L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti. Prima di continuare devi selezionare il box qui sotto e dare il tuo consenso, se vuoi davvero inviare il tuo commento. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

 

 

Scrivi quanto fa 2+3 qui sotto: