TeleTec.it | Home | Categorie | Piu' Visti | Solo Streaming | Help
TeleTec |           


Arturo - Informazioni



     

Ads
Problemi con la Tecnologia?
Visita il nostro sito e risolvi subito.
www.teletec.it
Ads


Arturo - Mostra Informazioni e Storia

Arturo è un canale televisivo italiano del gruppo Sitcom. La rete, rivolta principalmente a un pubblico femminile, inizia le trasmissioni l'8 novembre 2010 sul canale 138 della piattaforma satellitare Sky Italia.

Arturo è diffuso anche sul canale 221 del digitale terrestre, all'interno del mux TIMB 2. Dal 1 al 25 giugno 2012 è stato disponibile anche nel mux Retecapri Alpha all'LCN 20. Dal 27 settembre 2011 è stato disponibile anche nel mux RAI Mux 2. Dal 7 novembre 2012 la versione del RAI Mux 2 è stata rinominata in ARTURO PROVVISORIO che successivamente è stata rimossa l'8 gennaio 2013 rimanendo disponibile esclusivamente nel mux TIMB 2.

A partire dal 2012, anno in cui è stata completata la transizione alla televisione digitale su tutto il territorio italiano, Arturo ha cominciato a trasmettere in replica alcune serie televisive in diverse fasce orarie (compresa la prima serata), come ad esempio La saga dei McGregor e The West Wing.

Il 10 settembre 2012, Arturo ha cessato le trasmissioni all'interno della piattaforma Sky Italia, abbandonando la frequenza satellitare assegnatale da News Corporation sui satelliti Hot Bird[1], e rimanendo visibile esclusivamente via etere.

Fonte: Wikipedia

Arturo - Nascondi Informazioni e Storia

Arturo - Diretta Streaming Ufficiale

Arturo - Home Page
Sito Ufficiale Arturo

Guida TV Arturo
Guida Tv in tempo reale

I programmi di Arturo
Lista dei programmi in onda su Arturo

Arturo - Wikipedia
Arturo un canale televisivo italiano del gruppo Sitcom


Ads
Ambata Vincente
Fai l'Ambata su Bari / Venezia entro pochi colpi. Gratis!
www.beliceweb.it
     

Commenti

E tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento cliccando qui.

 

Nome

 

Commento

 

Attenzione richiesta:

Il tuo nome e il tuo commento verranno registrati all'interno del nostro server. Puoi utilizzare anche un nome che non identifichi la tua persona per restare nell'anonimato. Ad esempio, se ti chiami "Mario Rossi" puoi scrivere semplicemente Mario. L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti. Prima di continuare devi selezionare il box qui sotto e dare il tuo consenso, se vuoi davvero inviare il tuo commento. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

 

 

Scrivi quanto fa 2+3 qui sotto: